St. Thomas: anche a Viterbo la scuola si fa Internazionale

St Thomas

Gemellata con Ambrit Rome International School, St. Thomas’s International adotta un curriculum inter-disciplinare e bilingue e mira ad ottenere il riconoscimento PYP (Primary Years Program) dall’International Baccalaureate. Il quadro di riferimento offerto dall’International Baccalaureate e il bilinguismo assicurano un livello estremamente alto di apprendimento e facilitano lo sviluppo del bambino come protagonista del proprio processo formativo, sia all’interno della scuola sia nel mondo esterno.

Le materie comprendono artedrama, informatica, musica e attività sportiva sin dai primi anni. Tutte le attività creano opportunità per una formazione sperimentale e di gruppo incentivando gli aspetti comunicativi della lingua.

ST.THOMAS’S INTERNATIONAL SCHOOL adotta un programma bilingue con l’inglese come lingua principale e l’italiano mantenuto agli standard della scuola italiana. La continuità con il programma statale italiano è assicurata per quei bambini che eventualmente proseguiranno il loro percorso formativo nella scuola italiana.

ST.THOMAS’S INTERNATIONAL SCHOOL offre corsi liberi a carattere privato in lingua inglese e una vasta scelta di attività di doposcuola didattiche e sportive aperte a tutti.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI