30 C
Viterbo
giovedì, luglio 25, 2024

Ombre Festival il programma del 3 luglio con l’ideatrice di Lolita Lobosco ,annullamento del Jazz a piazza del Gesù

Il programma di Ombre Festival  di Mercoledi 3 luglio causa maltempo, subisce la seguente variazione al programma annunciato.Il restante programma viene annullato

Confermati i due appuntamenti con Gabriella Giannisi:

a Bagnoregio, Casa del Vento alle ore 19,
a Viterbo ore 21,15 all’interno della libreria Borri Books a piazza della Repubblica.

 

PIAZZA  DELLA REPUBBLICA( )SPOSTATO alla Borri Books

Gabriella Genisi – ore 21,15

Nata a Bari e vive in Puglia. Autrice di numerosi libri, diversi dei quali sono tradotti all’estero. È l’ideatrice della serie poliziesca dedicata alle indagini di Lolita Lobosco (pubblicata da Sonzogno), dalla quale è stata tratta una serie tv andata in onda su Rai Uno con protagonista Luisa Ranieri e trasmessa in tutto il mondo. Il suo Pizzica amara (Rizzoli 2020) è stato inserito da la Lettura tra i migliori libri del 2019. In un sondaggio del Corriere della Sera, insieme a Camilleri è risultata la giallista più amata d’Italia. Presenta il suo ultimo libro “Giochi di ruolo” edito Marsilio, uno spinoff della fortunata serie di Lolita Lobosco con protagonista Giancarlo Caruso, il poliziotto che si distingue per la somiglianza con Frank Serpico e la rombante Harley-Davidson, e che di Lolita è stato il fidanzato. Presenta Elena Cacciatore.

 

PIAZZA DEL GESU’ ANNULLATO

JAZZ NOTES – ore 21,30

 

 

 

 BAGNOREGIO

 CASA DEL VENTO CONFERMATO

Gabriella Genisi – ore 19,00

Prima tappa della scrittrice a Bagnoregio dove presenta il suo ultimo libro “Giochi di ruolo” edito Marsilio, uno spinoff della fortunata serie di Lolita Lobosco con protagonista Giancarlo Caruso, il poliziotto che si distingue per la somiglianza con Frank Serpico e la rombante Harley-Davidson, e che di Lolita è stato il fidanzato. Presenta Elena Cacciatore.

 

 

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

03 Lug 2024

Ora

Tutti del giorno
Categoria