31.5 C
Viterbo
domenica, luglio 14, 2024
BRANCALE ORIZZONTALE.jpg visionmusica 2024

Visioninmusica Summer 2024: Serena Brancale in “Baccalà on tour”

Sarà Serena Brancale ad aprire la stagione estiva di Visioninmusica 2024. Martedì 30 luglio alle ore 21.30, la versatile polistrumentista, performer e compositrice, si esibirà all’Anfiteatro romano di Terni con il suo “Baccalà on tour”.

Serena, autentica forza creativa della scena musicale italiana, è un’artista dal sound caleidoscopico che incorpora diversi generi musicali: dal soul al jazz, dal pop al R&B senza tralasciare i suoni dell’elettronica con cui sperimenta grazie a pad, tastiere e loop station.

Dopo il successo del tour 2023 e del nuovo singolo “Baccalà”, che è tra i brani più virali in Europa, Serena Brancale torna in tour in quintetto con il finger drummer Dropkick, in un live nuovissimo che profuma di ritmi sudafricani e che propone i suoi brani più rappresentativi: con lei il palco diventerà un jazz club di New York, una festa patronale in Puglia ma anche un volo verso Miami dove la salsa si fonde con la house music.

Alle 19.00, è inoltre previsto nello spazio adiacente all’entrata dell’anfiteatro, un concerto di pre-apertura, che vedrà protagonista la cantante Cristina Russo e il suo quartetto.

I biglietti per il live di Serena Brancale sono già in vendita sul circuito Vivaticket.

 

“BACCALÀ ON TOUR”

SERENA BRANCALE  lead vocal, loop station, tastiere e drumpad
DROPKICK • finger drummer
MARCO BOTTONI • chitarra, basso e piano
NAUSICA, CORINNE  • cori

 

TERNI – Anfiteatro Romano, via del Vescovado, 7

 

 

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

30 Lug 2024

Ora

21:30

Luogo

Terni
Categoria