Cristina Bugiotti eletta Presidente della CRI di Viterbo. Le congratulazioni della sindaca Frontini

Cristina Bugiotti eletta Presidente della CRI

Si sono tenute domenica 19 maggio scorso le consultazioni elettorali per il rinnovo del Presidente e del Consiglio Direttivo del Comitato della Croce Rossa Italiana di Viterbo.
È stata eletta Presidente la Volontaria Cristina Bugiotti e, con lei, i Consiglieri Elena Innammorato, Cristian Silvestri, Gabriele Confaloni e Federico Carlucci (rappresentante dei Giovani della CRI).
Cristina Bugiotti che si insedierà il prossimo 24 maggio, succede a Marco Sbocchia, in carica dal 2016 e che ha concluso il suo secondo mandato.
Nella giornata sono andati ad elezione per il rinnovo delle cariche statutarie più di 450 Comitati della Croce Rossa di tutta Italia, in Provincia, oltre Viterbo, sono stati eletti i Presidenti e Consigli Direttivi di Acquapendente, Bagnoregio, Canino, Capranica, Carbognano, Civita Castellana, Civitella D’Agliano, Nepi, Orte, Ronciglione, Soriano nel Cimino e Vignanello.
“È con grande onore e profondo senso di responsabilità che assumo l’incarico di Presidente della Croce Rossa Italiana di Viterbo. Desidero innanzitutto esprimere un ringraziamento al Presidente uscente, Marco Sbocchia, per l’importante e lodevole lavoro svolto. Con lui ho condiviso gli ultimi quattro anni in Croce Rossa svolgendo il ruolo di Consigliera; la sua dedizione e il suo impegno hanno lasciato un’impronta indelebile in me, nella nostra organizzazione e nelle comunità che serviamo. La sua leadership è stata fonte di ispirazione per me e per tutti i volontari e mi auguro di continuare a costruire sulle solide fondamenta che ha stabilito. Ringrazio tutti i volontari e tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia; spero di ripagare tutti con l’impegno affinché la Croce Rossa di Viterbo continui ad essere un faro di speranza e assistenza per tutti coloro che ne hanno bisogno, lavorando instancabilmente per rispondere alle emergenze, sostenere le comunità vulnerabili, collaborando in sinergia con le istituzioni locali.” ha dichiarato la neo-Presidente Bugiotti.

A sx Presidente entrante ea dx Presidente uscente.Grazie Marco Sbocchia per gli otto anni di totale dedizione.Buon lavoro alla Presidente Bugiotti.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone

 

Le congratulazioni della sindaca  Chiara Frontini

Congratulazioni alla neo presidente del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo Cristina Bugiotti. Sono certa che saprà proseguire nel miglior modo possibile l’attività portata avanti dal suo predecessore Marco Sbocchia nell’arco dei suoi due mandati. Conosciamo bene lo spiccato senso di responsabilità della neo presidente, siamo abituati a vederla da tanti anni con addosso la divisa della Croce Rossa Italiana. Una volontaria e una consigliera CRI che rispecchia perfettamente i valori dell’importante e insostituibile associazione che rappresenta. Tutta la nostra stima e la nostra fiducia per la presidente Bugiotti, dal prossimo 24 maggio alla guida del Comitato Croce Rossa Italiana di Viterbo. Insieme continueremo a portare avanti iniziative e progetti utili per la nostra comunità, con particolare attenzione e sensibilità verso quelle categorie più vulnerabili e fragili. Da parte mia e di tutta l’amministrazione, i migliori auguri di buon lavoro alla neo presidente e ai componenti del nuovo direttivo.

Chiara Frontini-Sindaca di Viterbo

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI