Clorophilla Festa della natura per i bambini: un successo nutriente per grandi e piccoli

Si è conclusa con grande successo la quarta edizione di Clorophilla Festa della natura per i bambini.
Grandi protagonisti i bambini, le mamme, i papà, gli zii e i nonni che insieme hanno riscoperto il tempo lento e ricco di divertimento nella natura.
Il resoconto finale è più che positivo, “un sogno che si realizza” ha dichiarato Simona Santicchia de L’orto delle idee ideatrice e organizzatrice della manifestazione “anche grazie al contributo dei tanti partner che credono come noi nell’importanza dell’educazione alle emozioni e alla felicità in natura per i piccoli”.
Oltre 400 i partecipanti, tra grandi e piccoli, nella due giorni Clorophilla tra gioco, scoperta e magia, nella bellissima cornice de Il Giardino di Filippo, che anche quest’anno ha ospitato la manifestazione.
Il grazie va a tutti coloro che hanno partecipato e reso possibile Clorophilla. A Chiara De Santis, Francesca Durastanti, Maria Teresa Gallarini e Mariangela Tripiedi per la collaborazione alla realizzazione. Maria Elena Mazzetti per il supporto alla segreteria. Alle associazioni con i loro laboratori Centro Ram Dass, Ecococcole, Genitori Informa, Il Giardino di Filippo, Perché Io Segno, Spazio Balletto Lunense, Karibu Animazione, Armando Di Marino e Lucia d’Amato, Raffaella Saracino, Francesco Barberini. A Prenatal, Casa di Qualità, Myprint, Naturilandia, Weleda, Cassa edile, Queen Bio e Confartigianato sponsor della manifestazione e ai partner Aicare, Fullshot, Gedap, Myom, Risto sulla Via da Benedetta e Ranocchiari Assicurazioni.
“Clorophilla è la Festa della natura per i bambini”, conclude Simona, “un tempo lento e nutriente in un mondo intrigato”.
Clorophilla Festa della natura per bambini dà appuntamento all’edizione 2019.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI