Wedding Wonderland: tutte le novità esposte a Roma

Wedding

Domenica 23 novembre, dalle ore 10.30 alle ore 22.30, presso il Palazzo Brancaccio di Roma, ritorna la seconda edizione di WEDDING WONDERLAND, la manifestazione organizzata da Tiziana Amorosi d’Adda, dedicata agli sposi ma anche a tutti coloro che desiderano il meglio per un’occasione speciale.
Il magnifico Parco, oasi di verde nel centro della Capitale e gli scenografici Saloni barocchi della Villa, faranno da cornice a questo Evento che, discostandosi dalle consuete fiere di settore, presenterà ai futuri sposi ed a tutti gli interessati, le novità, le tendenze ed i giusti percorsi organizzativi per rendere un evento assolutamente speciale.

Senza smarrirvi, nel consueto labirinto di offerte di ogni tipo, a Palazzo troverete realtà commerciali già selezionate per professionalità e qualità: professionisti seri e appassionati, in grado di soddisfare i desideri del cliente al meglio, nell’ ambito del budget a disposizione.

Come per l’anno scorso, gli ospiti saranno allietati da degustazioni, performance musicali, momenti di spettacolo.

La presenza di personalità del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura, conferirà a questo Evento, quell’atmosfera glamour da “Red carpet”, propria delle grandi occasioni.

L’ingresso è gratuito.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI