E’ in corso il 30° Meeting Libertas di Primavera di pattinaggio

E’ in pieno svolgimento presso il Centro Sportivo Parrocchiale Sacro Cuore organizzato dall’ASD Libertas Pilastro il 30° Meeting Libertas di Primavera di pattinaggio a cui hanno dato adesione circa 330 atleti di 13 associazione delle regioni Toscana, Campania e Lazio, la manifestazione della durata di quattro giorni si concluderà domenica 28 aprile prossimo.

Nella mattinata di giovedi 25 aprile si sono svolte le gare delle categorie più piccole e già 4 atlete della Libertas Pilastro sono salite sul podio con due medaglie d’argento con Susanna Del Trecco e Luce Bonaventura, e due medaglie di bronzo per Fiamma Minniti e Francesca Di Lorenzo Meo.

Come detto le gare continueranno fino a domenica prossima e nei giorni seguenti scenderanno in pista divisi per categorie di difficoltà e per età dai più piccoli ai più grandi nel segno dell’amicizia tra le società, gli atleti e le loro famiglie.

Prossimo appuntamento per gli atleti della Libertas Pilastro il 4 e 5 maggio presso il palazzetto dello sport di Volla in provincia di Napoli a cui sono iscritti 13 atleti.

 Viterbo, 25 aprile 2024

Carlo Turchetti – ASD Libertas Pilastro ’92

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI