Elezioni Europee, voto studenti fuori sede:domande entro il 5 maggio

In occasione delle prossime elezioni dei membri del Parlamento europeo di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, gli elettori e le elettrici che per motivi di studio sono temporaneamente domiciliati per un periodo di almeno tre mesi in un comune di una regione diversa da quella del comune di iscrizione elettorale, possono esercitare il diritto di voto “fuori sede”.
La domanda dovrà essere inviata al proprio comune di residenza utilizzando l’apposito modulo per esercitare il diritto di voto fuori sede entro domenica 5 maggio 2024, con possibilità di revoca entro il 15 maggio 2024.
Il modulo è reperibile sulla home page del sito del Comune di Viterbo, all’interno della sezione dedicata alle elezioni europee (alla voce modulistica).
Per ulteriori informazioni
Ufficio Elettorale Comune di Viterbo – 0761 348 603 – 0761 348 213 – elettorale@comune.viterbo.it – elettorale@pec.comuneviterbo.it
Si ricorda che sulla home page del sito istituzionale del Comune di Viterbo è consultabile l’apposita sezione dedicata alle elezioni europee (in costante aggiornamento).
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI