Un Viterbo Baseball Club incerottato, stracciato dai Brewers Roma

FOTO SQUADRA C

Sono scesi nuovamente in campo i ragazzi della Serie C del Viterbo Baseball Club.
Ad attenderli c’era un diamante difficile contro una squadra con molti giocatori d’esperienza.
La formazione gialloblù si presenta non al completo a causa dei molti infortuni subiti da ben sei giocatori durante la settimana.
La partita parte a senso unico per i padroni di casa, i Brewers Roma, che hanno vinto l’incontro per manifesta superiorità all’ottavo inning per 10 a 0.
Gli ospiti hanno pagato l’inesperienza e la tensione, consapevoli di giocare contro avversari che hanno partecipato ai playoff per la Serie B lo scorso anno.
E’ proprio per questo che lo staff tecnico viterbese sta lavorando duramente: è necessario rafforzare lo spirito competitivo dei ragazzi.
Nonostante l’epilogo, la prestazione in campo ha messo a nudo le potenzialità e gli evidenti miglioramenti degli atleti durante il gioco.
Tecnica e intraprendenza in azione sono ora gli elementi su cui focalizzarsi nella fase preparatoria.
Persa sì, ma la partita è stata caratterizzata da numerose valide: a partire dai singoli di Bertollini M., Servodio e Colonna per concludere con il più piccolo del gruppo che, con i suoi 15 anni, ha messo a segno ben 3 singoli su 3 turni.
Proprio a lui, Fortunati Alessandro, a fine partita sono andati i complimenti da parte dei compagni, dei tecnici e della squadra avversaria.
Sul monte di lancio si sono intervallati Bertollini M. e Servodio con 4 strike out ciascuno e Ceccariglia con 2k.
Domenica prossima si riposa per poi andare a Perugia il 5 maggio alle ore 15.00.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI