Note Fotografiche: immagini e musica al Rivellino

fotografia

“Note Fotografiche”, la Musica che incontra la Fotografia, un’emozione unica, irripetibile, eterna. Si terrà il 9 aprile al teatro “Il Rivellino” di Tuscania, dalle ore 10.00 con una sorprendente mostra fotografica di oltre 30 artisti ad ingresso libero, i quali, con estremo entusiasmo, rappresenteranno tramite le loro fotografie le canzoni più belle, quelle che sono entrate a far parte della storia personale di ognuno di noi.

Dalle  21.30, grazie ai Dark Side, cover band di uno dei gruppi che ha rivoluzionato la storia della musica, i Pink Floyd, la serata si trasformerà in uno spettacolo musicale. Saranno introdotti dall’attore Marco Marsili accompagnato dal sottofondo musicale dei chitarristi Alessandro Maffei e Massimiliano Zerbonia.

La stessa sera sul palco, Giacomo Castellano musicista di fama internazionale che dagli anni ’90 inizia a collaborare con artisti come Gianna Nannini, Piero Pelù, Raf, Elisa e Vasco Rossi, per citarne alcuni e Giacomo Anselmi, che a soli 20 anni vola a Hollywood e si diploma presso il GIT, dipartimento di chitarra del Musicians Institute, una delle scuole più importanti e popolari d’America per poi entrare a far parte dei Goblin Rebirth, gruppo progressive rock italiano, assai noto per la realizzazione di colonne sonore, come quelle create per molti dei film di Dario Argento.

Sarà possibile partecipare  acquistando un biglietto quella stessa sera al costo di 10€, oppure in prevendita 8€.

Il ricavato della serata sarà devoluto in borse di studio.

Per info prevendite:

Deborah 3202763290

Michele 3207640727

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI