Aquatrek sul fiume Fiora: alternativa a spiaggia e mare

Cos’è l’Aquatrek?Camminare nel fiume Fiora o lasciarsi trasportare dalla corrente con giubbotti salvagente e mute ridendo e vivendo la natura…. La nuova frontiera dell’escursionismo per entrare stretto contatto con l’elemento acqua. Quando? In agosto,un mese che o non è solo spiaggia e mare!
Scoprite le attività nelle acque di laghi e fiumi della nostra bella Tuscia. Una giornata camminando nell’acqua, alla scoperta dei segreti nascosti nelle profondità dell’Alto Lazio,guidati in sicurezza lungo una via liquida fino ai romitori, per millenni utilizzati da chi ricercava la quiete e la pace della Natura. Divertimento, attività fisica e giochi si alterneranno a momenti di relax e tranquillità, a seconda del carattere del fiume.
Tutta l’attrezzatura necessaria per immergersi in sicurezza viene fornita dall’organizzazione di Percorsi Etruschi.
Quando?Tutti i venerdì di Agosto.
Il luogo:lungo il fiume Fiora, in località Ponte san Pietro a Canino
Adatto a tutti. Non è necessario saper nuotare.
Attrezzatura da portare in proprio_scarpe per andare in acqua (preferibilmente scarpe di tela o da ginnastica, NO scarpe da scoglio/sandali) , costume, cappello per il sole. Se avete la vostra muta portatela!
Per informazioni su appuntamento, attività e prenotazioni (obbligatoria entro 48 ore precedenti) contattare Percorsi Etruschi di Percorsi a.s.d.
Tel.327.4570748 www.percorsietruschi.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI