Si spegne Radio Verde FM, la storica voce di Viterbo assorbita da Radio Globo

A mezzogiorno del 1 giugno 2018 si sono spente le antenne di Radio Verde,emittente storica nata 42 anni fa che ha saputo con orgoglio reggere il segno dei tempi. Lo scorso marzo la definizione della trattativa tra la famiglia Ceppari creatrice dell’emittente e la famiglia Benvenuti, già in quota proprietaria di Radio Globo che ne ha acquistato tutte le frequenze. La storica radio viterbese da oggi non trasmetterà più in FM ma solo ed esclusivamente online, in streaming sul sito, sulla pagina Facebook e su smartphone con le app Simple Radio e Tuneln. Un pezzo di storia viterbese che se ne va.
Diretta Sport per gli appassionati sportivi rimane con le sue voci storiche e sarà seguibile in streaming. Si comincia dalla diretta di domenica 3 giugno da Bolzano in cui inizia una nuova storia, quella digitale.”Ora rimbocchiamoci le maniche e iniziamo questa nuova avventura. Dicono gli interessati sulla pagina Facebook.
Noi non ci arrendiamo, crediamo in questa città e in quello che facciamo e lo facciamo con amore e con passione.
Grazie anche a tutti voi, nostri ascoltatori, che ci avete dato la forza di continuare nonostante le difficoltà di questo mondo sempre più veloce e a tratti difficile da seguire”.

Alla famiglia Ceppari va il riconoscimento di aver dato voce al territorio in modo puntuale e corretto,con amore e con passione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI