Detox Day al Parco dei cinque Sensi

A tutto benessere, a tutto relax, arriva il 29 luglio il terzo Detox Day! L’appuntamento interamente dedicato al benessere nel bosco torna con un programma 100 per 100 relax come mai lo avete immaginato. Lasciatevi alle spalle stress e tensioni e lasciatevi avvolgere dalla calma e dalla serenità che solo il bosco può dare. La giornataDetox Day e Relax nel bosco inizia alle 10 mattino e si protrae fino al pomeriggio, ore 17 circa.
Avvolta dagli alberi e dal fresco sottobosco, un’area esclusiva si trasforma per il Detox Day in un grande centro benessere open air. Tante le attività a cui prendere parte a rotazione durante tutta la giornata: rilassamento guidato con aromaterapia, campane tibetane e gong, yoga, percorso a piedi scalzi, massaggi ai piedi (riflessologia plantare Sat Guru Charan) e pause relax con tisana detox – infuso ayurvedico di erbe con tarassaco, liquirizia e scorza di limone o cannella.
E per rendere tutto più gradevole, anche al gusto, il pranzo si fa leggero e detox, con ingredienti invitanti e di altissima qualità: insalate speciali, formaggi locali, pane, gallette di riso, mais, crusca e sesamo, tanta frutta, dolci delicati e artigianali.
Cosa occorre portare con sè: una coperta, un asciugamano per i piedi.
La giornata è dedicata anche alle famiglie, ai bambini pensano gli “Artigiani dei Sensi” pronti a coinvolgerli in tante attività e avventure boschive.
E’ richiesta la prenotazione.
Per informazioni:
https://www.parcocinquesensi.it/thankyou/205-detox-day
Mob. 3737268749

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI