Al Cinema, ‘Gli idoli delle donne’, la commedia di Lillo e Greg con Corrado Guzzanti

I film in visione  dal 14 al 20 aprile al Cine Tuscia Village in località Pallone a Vitorchiano
GLI IDOLI DELLE DONNE, una commedia divertente
Tornano alla regia per il cinema Greg e Lillo con “Gli idoli delle donne”. Dopo un incidente ad un sexy gigolò vengono cambiati i connotati attraverso un’ operazione plastica e da Francesco Arca diventa …Lillo. Con l’aiuto di Max, interpretato da Greg, il più grande e ambito gigolò di sempre, Filippo ossia Lillo proverà a (ri)imparare l’arte del mestiere, puntando tutto sulla dialettica più che sul corpo. Lo scopo è quello di tornare ad essere nuovamente uno degli “Idoli delle donne”. Comicità basata sugli equivoci e lo scambio di personalità in una commedia agile e garbata. Nel cast variopinto Corrado Guzzanti, nella parte di un boss colombiano, e Ilaria Spada con Maryna da “telenovelas”! di Fulvia Caprara video di Nicola Roumeliotis
STORIA DI MIA MOGLIE,
POWER OF ROME, evento speciale 19-20-21 aprile
C’MON C’MON,
BLA BLA BABY,
SONIC 2. IL FILM,
ANIMALI FANTASTICI 3: I SEGRETI DI SILENTE,
MORBIUS, CODA. I SEGNI DEL CUORE,
TROPPO CATTIVI.Troppo Cattivi: trailer, trama, cast e anticipazioni sul film Dreamworks I biglietti possono essere acquistati on line o direttamente alla cassa.
In ottemperanza delle disposizioni vigenti, per l’accesso è necessario essere in possesso del Super Green pass (vaccinati e guariti) ed è obbligatorio indossare esclusivamente la mascherina FFP2.
Per informazioni  prenotazioni, orari www.cinetusciavillage.it.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI