“Quel che non si vede”, presentazione del libro e esposizione d’arte di Maurizio Bernini a Marta

quel che non si vede

Sabato 18 maggio, alle ore 16.30, la Sala consiliare del Comune di Marta, situata in piazza Umberto I, 1, sarà il palcoscenico per un evento culturale imperdibile: la presentazione del libro e l’esposizione d’arte “Quel che non si vede” dell’autore Maurizio Bernini, edito da Davide Ghaleb Editore.

L’evento sarà inaugurato con i saluti del sindaco Maurizio Lacchini e dell’assessore alla Cultura Sara Volpi, che daranno il benvenuto agli ospiti e introdurranno l’autore.

Durante la presentazione, Maurizio Bernini dialogherà con il pubblico, approfondendo temi e ispirazioni che hanno dato vita al suo libro e alle sue opere artistiche. L’autore condividerà la sua visione sulla poesia e sull’arte come strumenti capaci di affascinare e divertire il fruitore, suscitando sentimenti e ricordi comuni, ma anche come veicoli per esplorare la profondità dell’animo umano e condurre la mente a elevati concetti.

Al termine della presentazione, gli ospiti saranno invitati a brindare all’arte e alla cultura con un rinfresco offerto dall’organizzazione.

La mostra delle opere pittoriche di Maurizio Bernini sarà accessibile al pubblico fino a domenica 19 maggio, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi nell’universo creativo dell’artista e di lasciarsi ispirare dalle sue creazioni.

Per maggiori dettagli: https://www.ghaleb.it/Eventi_2024_05_18a.htm

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI