Viterbo: a luglio visite guidate sotto le stelle

Viterbo sotto le stelle in un ciclo di visite guidate serali e notturne alla scoperte della città, organizzate dallo Spazio Pensilina dal 2 al 30 luglio.

Ecco il programma:
Domenica 2 luglio: Domenica alla Rocca. Visita guidata al Museo Archeologico Nazionale Rocca Albornoz, a cura di Valeria Fiorini.
9 luglio, ore 18: Una visita di Viterbo alla scoperta della cinta muraria e delle splendide porte della Città, a cura di Matilde Roberta Perrini.
16 luglio, ore 21: Un salto nel Medioevo. Alla scoperta del suggestivo quartiere di San Pellegrino e Pianoscarano, a cura di Ilaria Albrizi.
23 luglio, ore 21: Tour delle fontane. Viterbo Città di belle donne e di fontane. Una visita guidata alla scoperta delle più belle fontane del centro storico tra Medioevo e Rinascimento, a cura di Marco Zanardi.
30 luglio, ore 21: Tour delle Torri. Visita guidata alla scoperta di Viterbo con le sue splendide torri medioevali, a cura di Viviana Pannucci.

Obbligo di prenotazione entro le ore 19 del giorno precedente. Costo 8 euro a persona. Minimo 10 partecipanti. Bambini 0-7 anni gratis. Soltanto per la visita del 2 luglio il costo è di 5 euro a persona.
Info: Ufficio Turistico Viterbo, tel: 0761 226427

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI