Partita di calcio Viterbese Castrense – Giana Erminio:attenzione ai divieti

In occasione della partita di calcio Viterbese Castrense – Giana Erminio (Coppa Italia – Lega Pro), in programma sabato 4 marzo allo stadio comunale Enrico Rocchi, a partire dalle ore 12 fino a cessata necessità, saranno in vigore i seguenti provvedimenti riguardanti la sosta e la circolazione veicolare: divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione veicolare in via del Pilastro, nel tratto compreso tra via Signorelli e lo svincolo della Tangenziale Ovest (ad eccezione dei mezzi della tifoseria ospite, dei mezzi autorizzati dal G.O.S. e delle attività imprenditoriali che operano nelle vie interessate), divieto di sosta con rimozione e divieto di circolazione anche in via di Prato Giardino e in via J.H. Newman.
Dalle 13,30 fino alle 14,30 (e comunque fino a cessata necessità), qualora il G.O.S. ne ravvisi l’esigenza, potrà essere – anche temporaneamente – interdetto il transito veicolare in via della Palazzina, all’altezza di piazza Caduti Aviazione dell’Esercito, in via Rossi Danielli, direzione via della Palazzina, altezza via D. Corvi, con deviazione su quest’ultima.
Tali provvedimenti sono stati disposti a seguito della riunione del Gruppo Operativo di Sicurezza dello scorso 28 febbraio. In deroga a quanto stabilito, lo stesso G.O.S., nell’eventualità che non vi siano adesioni da parte della tifoseria ospite, potrà decidere di non dare operatività ai divieti. La partita avrà inizio alle ore 14,30.

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI