Boom di iscritti ad Alta Quota, il corso di teatro raddoppia

corso di teatro

Il fine anno, per la città di Ronciglione, è all’insegna del teatro e della cultura. Grande successo di partecipazioni alla prima lezione del corso di teatro “Alta Quota” – promosso dall’ Istituzione Progetto Teatro di Ronciglione, in collaborazione con le associazioni “Tormillinarte” e “Il Cerchio Invisibile – che si è tenuta lo scorso 06 novembre presso la ex sala del Collegio di Ronciglione.  Aspiranti attori ed appassionati si sono messi in gioco confrontandosi con l’arte teatrale, esprimendo la volontà, entusiasti dall’esperienza vissuta, di continuare il corso.
“Visto il successo e le molteplici richieste – afferma Maria Cangani, di “Tormillinarte” – stiamo valutando la possibilità di raddoppiare le lezioni, introducendo un corso serale dalle 21.00, così da venire incontro alle esigenze di tutti i partecipanti, dai 16 ai 99 anni”.

Teatro protagonista anche nel week end appena trascorso con lo spettacolo “Xanax”, andato in scena sabato 08 novembre aprendo ufficialmente il sipario sulla stagione teatrale presso il Teatro Ettore Petrolini. Il prossimo spettacolo, intitolato “Tre Calzoni Fortunati”, della compagnia teatrale “La Nuova Torretta”, animerà il palco il prossimo 29/11, sempre alle ore 21.15.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI