18 Giugno Almanacchino

I Santi:Erasmo e Marina-1155:Italia: Incoronazione di Federico Barbarossa1836 :Italia: Istituzione del corpo dei Bersaglieri da parte del Generale Alessandro La Marmora-1858 :Charles Darwin riceve da Alfred Russel Wallace un documento che contiene conclusioni quasi identiche alle sue sull’evoluzione. Questo fatto spinge Darwin a pubblicare la teoria1923 :Stati Uniti: La Checker Cab mette in strada il suo primo taxi-1946 – L’Italia, in seguito alle consultazioni del 2 giugno, diventa una repubblica-194:Si spegne nella sua Bologna il pittore Giorgio Morandi un protagonista della pittura del 900-2012-Sequoia il computer costruito da Ibm è il più veloce del mondo,occupa 280 metri quadrati e servrà lavori su astronomia, genoma umano,energia, cambiamenti climatici- 2015 Caos migranti, il Friuli blinda i confini -L’Ungheria: «Costruiremo un muro» -Il Papa: «Perdono per chi chiude porta»
Salvini lo attacca: «Prima mi piaceva» Expo: Michelle Obama atterra a Milano, incontra Renzi e Agnese al Cenacolo-VITERBO Calcio:il sindaco
tranquillizza i tifosi: ”Pronti a investire
oltre 250 mila euro”Bomarzo in ‘Sei in un Paese meraviglioso’, in onda su Sky Arte HD in prima serata ogni giovedì a partire da oggi. METEO VITERBO: cielo quasi sereno o al piu poco nuvoloso. Vento da Nord-Nord-Est con intensità di 11 Km/h. Temperature comprese tra 15 e 23 °AUGURI Buon compleanno alla soubrette Raffaella Carrà 72 anni, all’attrice Isabella Rossellini, 63 anni, al giornalista Stefano Folli 66 anni, a tutti i viterbesi nati oggi. Nasceva nel 1918 Franco Modigliani nobel per l’economia-IL PROVERBIO(cinese)Andare con le cortigiane vale più di ipocrite elemosine. Buongiorno Tuscia!

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI