Vitorchiano,l’area camper per Pasqua fa il pieno, sosta ideale e bella vista sul centro storico

Si ritorna a viaggiare, e gli amanti del viaggio libero hanno intercettato la loro meta.I camperisti sono arrivati a Vitorchiano, in molti dalla vicina Roma e dal Lazio ma taluni dal centro sud, e qualcuno anche dal nord.

Presso il belvedere del Moai a Vitorchiano il borgo sospeso della Tuscia, l’area di sosta camper inaugurata a marzo 2017, è ben servita,  presenti 7 stalli con allaccio elettrico, camper service,si presta alla migliore accoglienza. Sono ammessi i nostri amici a quattro zampe.

Dice Carlo, arrivato venerdì sera  con moglie e due figli, “Ho scoperto questa area nel 2019 poco prima della pandemia , l’ho trovata perfetta,  non si segnalano limiti di permanenza, il borgo è  bellissimo si pone come  un perfetto crocevia per la ripartenza, in questo ponte pasquale visiteremo i dintorni, abbiamo disposto  itinerari naturalistici, enogastronomici e culturali, visite a musei e luoghi storici a Viterbo. Torneremo pure  il 25 aprile anche per visitare la bassa Umbria-Domenica e lunedì faremo tappa nelle trattorie in paese, dove possiamo assaporare la cucina nostrana, il buon vinello ad un prezzo giusto, che di questi tempi è un bel regalo.- Siamo certi che sarà una bella Pasqua in cui finalmente torniamo a guardarci negli occhi utilizzando al meglio il nostro tempo:  l’orologio della torre comunale ci aiuta,   batte ogni quarto d’ora, sarà utilissimo. Chi sceglie di viaggiare in camper è una persona che pianifica, studia e si informa su cosa fare.(S.G.)

Area sosta camper Area comunale a Vitorchiano in Piazzale Padre Ettore Salimbeni (Strada Teverina 23) (VT) | CamperOnLineVitorchiano: borgo medievale in bilico sulla roccia - Vita in Camper

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI