Tarquinia contro la violenza sulle donne

scarperosse
In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il Comune di Tarquinia rinnova il proprio impegno nella promozione di una cultura basata su rispetto, parità e non discriminazione. Dal 22 novembre al 10 dicembre, la cittadina ospiterà una serie di iniziative dedicate alla sensibilizzazione e alla prevenzione, raccolte sotto il titolo #fortecomeunfiore.
Si comincia sabato 22 novembre, alle ore 17.00, nella sala consiliare del palazzo comunale, con il convegno: Violenza di genere: il Codice Rosso tra tutela delle vittime e giustizia efficace e supporto psicologico, organizzato dalla Società Tarquiniese Arte e Storia, come da programma del ciclo di incontri “Pillole di psicologia”, con la compartecipazione del Lions Club Tarquinia.
Un’occasione importante per riflettere, informarsi e condividere strumenti utili a costruire una comunità sempre più consapevole e unita contro ogni forma di violenza.Potrebbe essere un contenuto grafico raffigurante testo
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI