Premio Letterario Egidio Storelli vince Mario Di Sorte con Davanti al camino

Premio E.Storelli
Premio Letterario intitolato ad Egidio Storelli
La premiazione dei finalisti e dei vincitori e la presentazione del libro pubblicato, nella splendida serata del 26 agosto presso il teatro Don Paolo Stefani di Caprarola.
PRIMO CLASSIFICATO Mario Di Sorte            opera Davanti al camino
SECONDO CLASSIFICATO Francesco Maugeri opera Radici
TERZO CLASSIFICATO Maria Teresa Crescini  opera I Cavallari

I libri sono in vendita nelle edicole e si possono acquistare durante tutto il periodo della Sagra della nocciola presso il Comitato festeggiamenti.
Il ringraziamento degli organizzatori va a” Biagio Stefani, per i volontari della Biblioteca e per la commissione: Angelo Deiana, Rosaria Condorelli, Vincenzo Panunzi, Elisa Moretti, Stefano Finocchi. Con il plauso agli autori tutti  per aver dato voce alle storie, ai luoghi, ai personaggi della nostra Caprarola”.
Appuntamento all’edizione 2023 del Premio  perché la figura di Egidio Storelli non può scindere dalla narrazione di quella che in senso autentico è stata  “la sua Caprarola” ed è stato colui che negli ultimi due anni, insieme ai volontari della biblioteca comunale, ha portato avanti il  progetto del Premio Letterario al quale ha lavorato proficuamente fino al giorno prima della sua scomparsa.
 Egidio Storelli (nella foto) ricordiamo è stato Ispettore della Polizia di Stato, scrittore e autore, ha vissuto a Caprarola e ha dedicato il suo tempo alla scrittura arrivando in finale al “Premio Amerino” 2016 e “Streghe Vampiri&Co” 2017, 2018 e 2020.
Foto cover di Stefano Tossini
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI