Parco dei Cimini: show cooking e gusti sublimi

Appuntamenti in cucina al Parco dei Cimini BioResort, insieme al Parco Cinque Sensi in Strada Romana (Bagnaia – Viterbo) inaugura una mini serie di appuntamenti esclusivi dedicati a “Le Roi des Gourmets“.
un vero e proprio show cooking, con preparazione finale di un piatto insieme a una chef d’eccezione, Claudia Venditti, e arrivare a tavola felici e golosi per godere di una serata da “Roi des Gourmet”.
Ogni serata avrà un diverso tema, la prima il 20 agosto dedicata al frutto del lampone. Le serate del 27 e 28 agosto saranno invece dedicate ai cucurbitacei, ma di questo vi faremo sapere poi, perché un po’ di stuzzicante curiosità non guasta!
Alle 20:00, tutti a cena al ristorante del Parco dei Cimini BioResort.
La serata verrà accompagnata dalle note del “Faber Ensemble” con il duo di Gregory Smith al flauto e al sax, e Stefano Marzolla al contrabbasso, In Rasperry Blues”.
Il menù:
Aperitivo di benvenuto: Lampone Cocktail.
Antipasto: formaggetta tiepida, salmone selvaggio al tre pepi, erba cipollina e culisse di lamponi
Primo piatto: riso bianco e riso venere mantecato ai lamponi con bruciatini di speck, crema di parmigiano e cubi di taleggio
Secondo piatto: tagliata di stinco alla birra zucca chutney di lamponi su lettino di spinaci con uvetta e pinoli tostati
Contorno: patate alla contadina
Dolce: tiramisù al lampone ne.

Informazioni e contatti:
Indirizzo: Strada Romana (Bagnaia – Viterbo) S.P. 57 km 4,
Soriano nel Cimino (VT)

: www.parcocinquesensi.it

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI