Lange e Free cercano una nuova casa è morta la loro amata padrona

Eccole le vedete nella foto. Sono due bellissime sorelle, dolcissime quanto sfortunate. La loro mamma da qualche giorno non c’è più, le ha lasciate da sole per volare in cielo! Non ci sono eredi, sono sole con una carissima amica che si prende cura di loro. In tanti ci stiamo impegnando a favore di queste favolose cagnolone ed è proprio per questo che abbiamo sistemato un giardino e che presto potranno tornare li dove sono sempre state ma purtroppo da sole senza la loro mamma. Sono 2 sorelle inseparabili, indivisibili. Per loro cerchiamo l’adozione di coppia o niente. Non scrivetemi posso prenderne soltanto una perchè non me ne frega nulla, il mio compito è provvedere al benessere del cane, posso dispiacermi dei vostri problemi ma finisce li!
Le nostre cagnolone non hanno displasie, hanno 8 anni, sono molto agili, educate e rispettose, amano la presenza e le coccole dell’umano, ignorano completamente gli altri animali compresi i loro simili, sia maschi che femmine. Sono sverminate, vaccinate, microchippate e da ieri sterilizzate. Le possiamo portare il tutto il centro e nord Italia anche se prediligiamo le richieste del Viterbese perchè non vorremmo perderle di vista.

Per informazioni ed adozione rivolgersi a Nicola il promotore di questo messaggio, ma a rispondere solo chi se ne vuole prendere cura.

Tel. 3925502674

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI