Fita presenta la compagnia di Teatro Popolare di Tarquinia con Danni e vantaggi della pandemia

La  26^ rassegna di teatro FITA 5° Memorial Francesco Mencaroni ospita, domenica 22 ottobre alle ore 18, presso la struttura polivalente teatrale San Giovanni Paolo II di Villanova, la penultima rappresentazione della manifestazione.

Per l’occasione, la Compagnia Teatro Popolare di Tarquinia metterà in scena un lavoro scritto e diretto da Annibale Izzo, dal titolo Danni e vantaggi della pandemia.

“Nulla di più attuale – spiega Bruno Mencarelli, presidente provinciale FITA – che ripercorrere in chiave ironica e burlesca quel periodo che abbiamo passato reclusi in casa nell’attesa di eventi migliori e con lo slogan ormai indimenticabile: “andrà tutto bene!”.

Una rappresentazione quella di domenica, che farà certamente sorridere e pensare. Partecipando all’evento, si contribuirà anche a sostenere l’Associazione Bambini e Adulti Cardiopatici – ABC – di Viterbo, una realtà all’avanguardia che insiste anche nel comprensorio dell’ospedale di Belcolle, e che si interessa di tutti coloro che hanno problemi di cuore.

Partecipiamo alle rappresentazioni teatrali della FITA, e insieme alla FITA, nel divertimento, faremo beneficenza e un gesto solidarietà. Principi – ricorda Mencarelli – che lo stesso Comitato di Viterbo persegue da anni, attuando quelle che sono i principi statutari del Comitato stesso”.

 

Per info e prenotazioni +393771243395 | Fita Viterbo
Così lo spettacolo:
Potrebbe essere un disegno raffigurante 2 persone e il seguente testo "Domenica 22 Ottobre 2023 ore 18.00 Teatro Popolare di Tarquinia (Viterbo) DANNI E VANTAGGI DELLA PANDEMIA Di Annibale Izzo Uno spettacolo brillante scaturito dalla penna di Annibale Izzo che ne ha curato anche la regia. Gi attori mettono in scena in maniera comica quanto mai grottesca uno spaccato di vita quotidiana durante particolare periodo della pandemia" Uno spettacolo adatto a qualsiasi tipo di pubblico che sicuramente si divertirà. Con Annibale Izzo Isabel Garcia Hernandez Simona Di Loreto Massimo Scirocchi Valeria Costa Massimino Di Benedetto Regia di Annibale Izzo"
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI