11 C
Viterbo
domenica, dicembre 5, 2021

Paperonly il mercatino di sola carta sotto i portici di piazza del comune

Un’iniziativa dell’associazione culturale Take Off, in collaborazione con la Tipografia Grazini & Mecarini, ideata per promuovere le bellezze architettoniche, culturali e religiose della nostra città.
I collezionisti e gli amanti della lettura, inoltre, potranno curiosare sotto i portici del Palazzo dei Priori, aalla ricerca di libri, cartoline o altri oggetti cartacei d’un tempo, o moderni, per arricchire la propria collezione o biblioteca, anche semplicemente per divertimento.
Saranno presenti sicuramente numerosissimi libri fuori commercio riguardanti la storia della città di Viterbo e della sua provincia. Pubblicazioni rare riguardanti Santa Rosa, i Facchini, la Città pontificia, i palazzi e i monumenti, le poesie dialettali, le ceramiche, la pittura, la storia e l’arte in genere. Una bella strenna natalizia, a basso costo e di alto valore culturale, per gli amici o per i propri cari.
Un appuntamento culturale realizzato grazie alla disponibilità dell’Amministrazione comunale, in particolare del sindaco Leonardo Michelini e dell’assessore Sonia Perà, che si ripeterà l’ultimo fine settimana di ogni mese (il prossimo sarà sabato 30 e domenica 31 dicembre) e, in via straordinaria, anche da venerdì 5 a domenica 7 gennaio in occasione della festa della Befana. Per info: 3382129568

COMMENTA SU FACEBOOK

Data

30 Dic 2017 - 31 Dic 2017

Ora

Tutti del giorno

Luogo

Viterbo
Viterbo
Categoria