Confimprese: riduzione abbonamento Siae 2016

Sarà necessario rinnovare entro il 28/02/2016 gli abbonamenti SIAE per tutte le imprese nei cui esercizi viene utilizzata musica d’ambiente durante lo svolgimento delle proprie attività. A tale rinnovo sono interessati i pubblici esercizi in genere: ristoranti, alberghi e similari, ma anche, altre categorie come negozidi abbigliamento e attività di intrattenimento e svago quali sale da ballo, palestre, centri fitness nonchè locali dove si esercitano intrattenimenti musicali anche senza ballo concerti o concertini occasionali in spazi privati o pubblici.
Per interessamento delle associazioni di categoria di CONFIMPRESE per l’anno 2016 non viene applicato nessun aumento rispetto all’anno precedente 2015.
I soci di CONFIMPRESE, pertanto, potranno usufruire degli sconti SIAE previsti dalla convenzione concordata con la SIAE.
Si tratta di sconti che prevedono riduzioni fino al 25%-30%.
I versamenti vanno fatti utilizzando l’apposita modulistica. Tutti gli esercenti interessati possono richiedere e ritirare presso CONFIMPRESE di Viterbo (Largo F. Nagni, 15) i moduli da presentare agli uffici SIAE.
Per informazioni e ritiro moduli info: 0761 324247 cell 328 4187302 e.mai!: confimpreseviterbo@fmail.com.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI