Comune di Vetralla, una piattaforma di e-commerce a sostegno dei commercianti e dei cittadini

L’Assessore al turismo e attività produttive Enrico Pasquinelli informa che con la Delibera n. 252 l’Amministrazione Comunale ha aderito alla piattaforma online di e-commerce a servizio dei commercianti che operano sul territorio comunale e dei cittadini vetrallesi .

Gli operatori economici potranno caricare i propri profili e gli articoli che intendono mettere in vendita, raggiungendo tramite il portale www.portamelo.it i cittadini interessati. Si tratta di un format già operativo, anche in grandi città fra cui Milano, Bari e Torino, agevole per chi vende e per chi compra.

Il Comune di Vetralla fin dall’inizio dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 ha messo in atto tutte le possibili iniziative atte a sostenere la filiera economica cittadina, tra le quali la creazione e diffusione, tramite i canali istituzionali e social, di elenchi contenenti gli esercenti che effettuano consegne a domicilio e servizi di asporto ed una campagna di sostegno alle attività locali  #ripartiamo .

Con l’adesione a questo Format, facile da usare e completamente gratuito per il Comune, per gli operatori e per i cittadini, si è scelto di utilizzare una via tecnologica per agevolare l’incontro tra la domanda e l’offerta. Inoltre è versatile, perché consente ai commercianti, una volta registrati, di potersi avvalere di diverse modalità, sia per gli ordini che per i contatti con cui vogliono essere raggiunti, senza perdere la propria specificità.

In un momento storico così delicato e difficile come quello che stiamo vivendo a causa dell’emergenza sanitaria in atto, dobbiamo sostenerci tra noi, scegliendo di acquistare in paese dai nostri commercianti, artigiani e agricoltori.

Di seguito il link della nuova piattaforma con  i due link specifici per i cittadini e per gli esercenti:

Link piattaforma  https://www.portamelo.it/

Link per il cittadino  https://portamelo.it/operators/italia/vetralla/

Link per gli esercenti   https://portamelo.it/private/register/

AMMINISTRAZIONE COMUNE VETRALLA

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI