Al Teatro San Leonardo lo spettacolo “Pasolini – Sotto gli occhi di tutti” di e con Margot Theatre Company

Pasolini sotto gli occhi di tutti

Il Teatro San Leonardo ha in programma per sabato 6 aprile alle ore 21.00 lo spettacolo teatrale “Pasolini – Sotto gli occhi di tutti”.

Lo spettacolo, di e con Margot Theatre Company, è vincitore del “Premio Fantasio Festival 2021” e del “Premio Scintille Teatro 2022” ed è patrocinato dal Centro Studi Pier Paolo Pasolini di Casarsa della Delizia.

L’intenzione dello spettacolo è quella di raccontare la vita di Pier Paolo Pasolini attraverso un viaggio reso per immagini e puntuale nel lasciare emergere il rapporto teso e conflittuale tra il poeta e la società italiana degli anni ’60-’70. Al centro della scena, una pedana di legno sospesa, retta da braccia umane. Nello stesso spazio, solitario e visionario, si muove il poeta, in eterno dialogo e scontro con la struttura del suo tempo.

Idea e regia: Valentina Cognatti

Aiuto regia: Martina Grandin

Con: Serena Borelli, Andrea Canestri, Andrea Carpiceci, Gabriel Durastanti, Luca Morciano, Michelangelo Raponi, Alice Staccioli.

Direzione artistica della stagione teatrale Oltreconfine: Simone Precoma.

Per acquistare i biglietti:
-Botteghino del Teatro San Leonardo via Cavour, 9 – Viterbo (dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 20:00 -sabato e domenica dalle 15:00 alle 20:00)
-Underground, via della Palazzina, 1 – Viterbo
-Online: https://www.archeoares.it/eventi/pasolini-sotto-gli-occhi-di-tutti/

Contatti Teatro San Leonardo: 366.8782880 – info@teatrosanleonardo.it
Viterbo – Via Cavour, 9

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI