Testimoni di Geova a Congresso

E’ iniziato oggi a Roma il primo dei tre giorni di lavori a cui partecipano i fedeli provenienti da diversi centri del Litorale romano, della Tuscia, dell’Agro Pontino e del Grossetano. Sono previsti oltre 2.500 presenti.
Le attività del congresso, un’alternanza di discorsi, video, presentazioni e anche brevi rappresentazioni teatrali, sono iniziate oggi alle 9,30 e proseguiranno fino alle 17, con una pausa dalle 12,15 alle 13,30. Stessi orari anche per il programma di domani, in cui avverrà il battesimo dei nuovi fedeli, mentre domenica il programma terminerà alle 15,45 e il momento saliente sarà quello del discorso pubblico dall’interessante tema “Gesù Cristo vince il mondo. Come? Quando?”.
L’ingresso a tutti i congressi dei Testimoni di Geova è gratuito e non si fanno collette: tutti sono invitati a parteciparvi.
In Italia, in questo periodo estivo, sono stati organizzati ben 89 congressi in 16 lingue in 23 città diverse. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8 milioni, organizzati in oltre 115 mila congregazioni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI