Serie C2, Città di Orte di scena a San Lorenzo Nuovo

Serie C2

Trasferta a San Lorenzo Nuovo (sabato 22 novembre ore 16) per il Città di Orte di mister Paris che dopo il successo conquistato a Montegabbione proverà a ripetersi contro il Futsal Laurentina e a proseguire la rincorsa alle prime due della classe. Una sfida sicuramente molto complessa visto che i corregionali in classifica sono distanti dagli ortani solamente tre punti e soprattutto in casa sanno far valere il proprio valore. Ad oggi infatti Zanoni e compagni tra le mura amiche sono caduti solo una volta al cospetto del Giove. Sabato scorso invece pari esterno a Massa Martana.

TORNA RUSSO- Dopo Pieri la scorsa settimana, altro recupero importante per mister Paris che per la gara odierna riavrà a disposizione il laterale Claudio Russo che ha scontato la propria giornata di squalifica.

PRE PARTITA – Ad analizzare la sfida è il laterale ortano Roberto Pieri (nella foto in maglia bianca): “Altra gara durissima dopo quella di Montegabbione. Ci attende una battaglia in cui dovremo essere bravi a mantenere sempre alta la soglia d’attenzione e la concentrazione. Sarà importante restare compatti ed essere sempre pronti a sacrificarsi per i compagni. Loro sono una buona squadra e il palazzetto piccolo sicuramente non ci aiuterà. Passando a noi, stiamo bene sia fisicamente che mentalmente.  In settimana ci siamo allenati con impegno ed entusiasmo e abbiamo voglia di ricominciare una striscia positiva lunga ed importante. Vogliamo arrivare più in alto possibile e sappiamo che per farlo, dobbiamo vincere questo tipo di gare”.

ARBITRO – A dirigere la gara di San Lorenzo Nuovo sarà Alessandro Giustinelli della sez. AIA di Terni.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI