Riccardo Rossi al Padovani con “L’amore è un gambero”

Racconti di vita restituiti nello spassoso spettacolo di Riccardo Rossi in scena sabato 16 gennaio al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro.
L’amore è un gambero, perché l’amore vero è quello serbato fra i ricordi.
Lo spettacolo, ripercorre le fasi classiche di ogni relazione sentimentale prendendo spunto in parte da esperienze autobiografiche, in parte da quelle degli amici: “Mi accorgo che il matrimonio che viene meglio è il secondo, all’inizio si fanno un sacco di errori. Io sono l’unico scapolo, ce ne vuole uno in ogni compagnia: meglio, sono rimasto in attesa di fare il primo errore”.
Trucchi per rendere duratura un’unione, comunque, non ce ne sono (“Solo la pazienza e saper guardare avanti”). Anche perché l’amore eterno, diciamocelo, non esiste: “L’amore finisce. Quello che dura di più è quello del passato. Io dico sempre che le donne più adatte a stare a fianco a un uomo sono le ex, almeno conoscono già tutti i difetti. L’ideale sarebbe recuperare le vecchie cotte”. Così Riccardo Rossi coautore dello spettacolo insieme a Alberto Di Risio. Info: 0766 870115

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI