Nepi Rocca dei Borgia un musical off-Broadway

ti amo sei perfetto ora cambia

“Ti amo, sei perfetto, ora cambia” il prossimo appuntamento delle Serate Borgiane è per venerdì 10 luglio alle ore 21.30 con l’esilarante musical off-broadway “Ti amo, sei perfetto, ora cambia di Marco Simeoli, con Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti, già partecipante alla prima edizione di Saranno Famosi di Maria De Filippi.Lo spettacolo è un musical da camera scritto da Joe Di Pietro con le musiche di Jimmy Roberts, e rappresenta, di per sé, già un caso straordinario, essendo al secondo posto, per longevità, tra le produzioni Off-Broadway.
Dal 1997, anno del riconoscimento come miglior musical con il premio “Outer Critics Circle Award” , è stato un susseguirsi di successi.
Lo spettacolo ha avuto, infatti, ben tredici traduzioni in tutto il mondo, tra cui ebraico, coreano, finlandese e mandarino e ben 5003 rappresentazioni in due anni in tantissimi paesi del mondo: dagli Stati Uniti al Canada, dalla Corea al Giappone passando per l’Australia.
“Che cosa avete pensato al primo appuntamento? Volevate scappare ma non trovavate la scusa? Tu piacevi a lei…ma forse lei mentiva. Lei piaceva a te…ma le puzzava il fiato. Mentre ti baciava sei sicuro che stesse pensando a te? E mentre la baciavi tu, hai pensato: “Oddio somiglia a mamma!” Sull’altare avresti voluto dire no? Potevi farlo…ma non lo hai fatto! Forse perché eri innamorata. O hai solamente perso l’occasione giusta per dirlo? Per il primo anniversario avresti voluto regalarle un viaggio di sola andata per la Papuasia? Non preoccupatevi, non siete i soli. E non pensate di essere cattivi, siete semplicemente realisti e, forse, anche, a modo vostro, un po’ romantici! Se sapete rispondere a queste domande e se volete rispondere a queste domande venite a teatro e potrete dire anche voi: “Ti amo, sei perfetto, ora cambia!”
Di: Joe Di Pietro e Jimmy Roberts
Adattamento italiano: Piero Di Blasio
Su licenza di Josef Weinberger Limited per conto di R & H Theatricals of New York. Originariamente prodotto a New York da James Hammerstein, Bernie Kukoff e Jonatan Pollard. Originariamente diretto da Joel Bishoff.
Serate Borgiane”, un festival straordinario porta nella Tuscia cultura, spettacolo, lirica e tanto divertimento.
Al primo appuntamento domenica scorsa erano presenti i direttori artistici Gianfranco Pappalardo Fiumara e Roberto Cresca, oltre a molti esponenti dell’amministrazione cittadina.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI