Natale a La Quercia: dall’8 dicembre al 6 gennaio una no stop di eventi

La Basilica della Quercia apre al Natale con una no stop di eventi presentati il 4 dicembre mattina alla sala Regia di Palazzo dei Priori da Irene Temperini presidente della Pro Loco organizzatrice dell’evento e don Massimiliano Balsi Parroco e Rettore della Basilica.
Si parte l’8 dicembre alle 17, con lo spettacolo dei ragazzi dell’oratorio e alle 18.00 ci sarà l’accensione del grande albero, mentre fino a domenica 10, nel chiostro grande, è allestito il mercatino di Natale con orario continuato dalle 10 alle 19, circa una trentina d’espositori,che accolgono pere le associazioni di volontariato.
Il 17 dicembre alle 16.30 previsto il grande concerto della banda della Marina Militare Italiana, iniziativa organizzata grazie all’ausilio della Banca di Viterbo. Dall’8 dicembre al 6 gennaio, sarà rappresentata la mostra dei cento presepi nel chiostro. alcuni molto originali. Le messe tradizionali ci saranno la notte del 24 e nella giornata 25 dicembre, il 6 gennaio dalle 16 alle 18.00 la rappresentazione del presepe vivente nel chiostro grande coperto e alle 18,00 la tombola chiude in allegria e come vuole il detto..l’Epifania tutte le feste porta via.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI