La Flaminia Civita Castellana in trasferta ad Arzachena

Flaminia Civita Castellana questa domenica vola in terra sarda . Dopo il match in casa contro Olbia dello scorso turno, domenica 31 gennaio gli uomini di mister Vigna saranno ospiti in casa dell’Arzachena per la ventitreesima giornata di campionato.

Dare continuità alle situazioni favorevoli è l’obiettivo prioritario in casa rossoblù. Ma domenica scorsa la squadra ha dovuto fronteggiare l’ennesima sconfitta, arrivata quasi alla fine del match, dopo un primo tempo a buona parte del secondo nei quali la squadra di casa aveva fronteggiato gli ospiti con decisione. Come aveva commentato il tecnico Vigna ad influire negativamente sono stati un calo di concentrazione e diversi infortuni.

Per quanto riguarda la trasferta ad Arzachena, ovviamente l’imperativo è ripartire. “È una partita importante – afferma il tecnico Vigna – Arzachena è una squadra forte che punta a vincere, a noi servono invece necessariamente punti, per la salvezza ma anche per riportare entusiasmo in squadra. Non sarà facile ma cercheremo il riscatto”.

Questi i ragazzi convocati: Sperduti, Pieri, Funari, Marvelli, Perelli, Sagnotti, Gay, Massaini, Vegnaduzzo, Laurato,Scortichini, Bolletta, Viola, Bricchetti, Bonaventura, Salvatori, Bragalone.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI