Italia Unica Tuscia. Incontro conviviale di auguri

Simonetta Badini, membro della Direzione Nazionale, nel ringraziare tutti gli iscritti per l’impegno profuso in questo 2015, che ha rappresentato la nascita della nuova compagine guidata da Corrado Passera, ha parlato degli obiettivi per il 2016, per i quali si sta già lavorando in vista delle amministrative ormai alle porte, cercando un dialogo a tutto campo con le altre forze politiche, puntando sul rinnovamento della classe dirigente e su un’azione programmatica innovativa e concreta, fuori dai vecchi schemi.

Fattività, trasparenza, rinnovamento, confronto aperto e inclusività sono le parole chiave della politica di Italia Unica nella Tuscia.

In merito alla crisi allarmante che, di fatto, sta investendo il Comune di Viterbo, Italia Unica crede che, per il bene dei cittadini, si debba agire esclusivamente a tutela degli interessi collettivi, abbandonando personalismi e politiche utilitaristiche. Qualsiasi soluzione deve dunque porre tali obiettivi in primo luogo, sia che si giunga all’ennesima quadra per prolungare l’esperienza dell’attuale maggioranza sia che si torni al voto.

Forti dei nostri principi e consapevoli del ruolo strategico nonché di raccordo dell’area moderata che Italia Unica andrà a ricoprire, a partire dalle elezioni di Milano, il coordinamento provinciale di Viterbo invia i migliori auguri per le prossime festività a tutti i cittadini della Tuscia.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI