Band Metropolis per la chiusura del Porto Clementino Festival

Dopo le varie esibizioni delle Compagnie teatrali, Cabarettisti, Danzatori e varie Cover Band arriva la chiusura dell’11° Edizione del Porto Clementino Festival.

Una manifestazione che ha portato sul palco artisti di ogni genere spaziando a 360° nel mondo dello spettacolo.

La serata di chiusura è affidata ai musicisti della Band Metropolis, gruppo rock di Civitavecchia con un repertorio di brani originali e cover, che varia dal folk-rock anni 60/70’ alla musica d’autore. La band è composta da Giampiero Boncordo (voce e chitarra), Dario Menditto (chitarra), Matteo Agozzino (batteria e voce) e Chiara Intorre (basso), che in questa occasione oltre al grande repertorio musicale porteranno sul palco anche il brano con il quale si sono aggiudicati il Premio della Critica al Festival di Civitavecchia.
Insomma, chiusura speciale di questa spettacolare manifestazione, che ha visto tutte le sue sere la platea colma di persone che hanno espresso consensi e opinioni molto positivi e soddisfacenti, dando grande appagamento agli organizzatori, che pur con tantissimi sacrifici sono riusciti a portare a termine anche quest’anno questo Festival, che ha dato colore all’estate Tarquiniese.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI