Aperitologo: gioie e dolori nei rapporti di coppia

aperitologo

Tornano a Civita Castellana gli appuntamenti con l’Aperitologo,  ciclo di iniziative ed incontri promossi da un gruppo di psicologici professionisti.

Nel primo incontro di questa stagione si parlerà dei rapporti di coppia con il dott. Franco Cetrelli, medico-Psicoterapeuta e la dott.ssa Cristina Barduani, Psicologa. L’appuntamento è per giovedì 12 novembre alle 18 presso l’Hotel Relais Falisco in via Don Minzoni 19.

Trovare un compagno o una compagna con cui condividere emozioni, gioie e dolori, molto spesso può sembrare un traguardo della vita. In realtà si tratta di un punto di partenza che, con l’entusiasmo dell’inizio, può nascondere ciò che c’è in seguito. Infatti, ciò che più è difficile è proprio far perdurare nel tempo l’amore. Conservare nel tempo un rapporto di coppia è invece la base dalla quale partire.

Il dott. Cetrelli e la dott.ssa Barduani vi condurranno in un viaggio tra luci ed ombre nei rapporti di coppia, spiegandovi come migliorare la relazione stando bene, risolvendo i problemi insieme fidandosi uno dell’altro.

Per la partecipazione è richiesto un contributo di 3 euro.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI