Civit’Arte: Sogno di una notte di mezza estate con Lello Arena

Appuntamento lunedì 3 agosto a Bagnoregio con “Sogno di una notte di mezza estate” con Lello Arena e Isa Danielli. Proseguono gli spettacoli, a Bagnoregio, della rassegna teatrale Civit’Arte. Alle ore 21.15, in piazza Biondini, sarà il turno dell’ atteso spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate” con Lello Arena, Isa Danieli e il direttore artistico della rassegna teatrale, Fabrizio Vona.
La regia è di Claudio Di Palma. Il grande classico di W. Shakespeare sarà interpretato nel perimetro simbolico della sala di un antico palazzo napoletano. In questo ambiente Titania e Oberon attiveranno una drammaturgia di capricci e smanie riducendo le sorti degli uomini a fragili trame da vecchi teatri dei burattini.
Lello Arena trasformerà il “sogno” di Shakespeare in una vera e propria favola napoletana.
“Siamo giunti – commenta il sindaco di Bagnoregio, Francesco Bigiotti – al penultimo spettacolo di una rassegna teatrale di altissimo livello. Lo spettacolo di Lello Arena è la rivisitazione artistica di un grande classico di William Shakespeare che, tra comicità e irriverenza, ci porterà a situazioni surreali, oniriche. Lo spettacolo, come tutti gli altri d’altronde, è aperto gratuitamente al pubblico”.
Il prossimo e ultimo appuntamento è per giovedì 6 agosto, sempre alle ore 21.15, in piazza Biondini, con Michele Placido e lo spettacolo “Tra Teatro e Cinema”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI