Viterbo: “Poste Assicura” promuove il mese della prevenzione

Poste Assicura promuove a Viterbo il “mese della prevenzione”, un’iniziativa in linea con la sua capacità di integrare il welfare pubblico con quello privato. A tutti i cittadini della provincia che sottoscriveranno una polizza Posteprotezione Innova Salute entro il 30 giugno, infatti, la compagnia assicurativa danni di Poste Italiane offrirà in omaggio una prestazione sanitaria specialistica a scelta tra analisi PSA, visita specialistica alla prostata, ecografia mammaria, mammografia ed elettrocardiogramma di base.

La prestazione medico-diagnostica potrà essere prenotata entro un anno a partire dalla data di sottoscrizione della polizza Posteprotezione Innova Salute rivolgendosi a una delle strutture della provincia di Viterbo convenzionate con Poste Assicura. Potranno usufruire delle prestazioni il titolare della polizza o un suo caro assicurato con la stessa polizza. Per accedere al servizio è sufficiente comunicare il proprio numero di assicurazione.
I nuovi clienti Posteprotezione Innova Salute, inoltre, potranno avvalersi, in tutte le strutture del network Posteprotezione, di tariffe agevolate anche per le prestazioni sanitarie convenzionate non incluse tra quelle omaggio.

Per avere maggiori dettagli sulle prestazioni a tariffa agevolata offerte dalle singole strutture convenzionate è possibile rivolgersi al contact center di Poste Assicura al n. 800131811.
Il regolamento dell’iniziativa e le strutture appartenenti al network convenzionato di Posteprotezione sono disponibili su www.poste-assicura.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI