Truffe nel settore della manutenzione degli impianti termici, la Cna si mette a disposizione dell’utenza

Truffe anziani

Truffe agli anziani nella manutenzione degli impianti termici. Di fronte alle crescenti preoccupazioni di truffe nel settore, sono giunte rassicurazioni dalla E.S.Co. Provinciale Tuscia S.p.A.

La società ha, infatti, adottato misure rigorose per garantire trasparenza e qualità nei servizi offerti. La Provincia di Viterbo ha stabilito regolamenti chiari per garantire standard elevati di sicurezza e qualità nei servizi di manutenzione.

Sono effettuate ispezioni periodiche sugli impianti termici da personale qualificato e autorizzato, preannunciate tramite raccomandata. La società accoglie segnalazioni da parte dei cittadini e collabora con le autorità competenti per contrastare le truffe nel settore.

Anche la Cna, nelle persone di Luigi Baffo, presidente territoriale di Cna Installazione e Impianti e Giuliano Nisi, presidente Cna pensionati, vuole rassicurazione la popolazione, mettendosi a disposizione dell’utenza nel far conoscere gli elenchi delle imprese qualificate e le procedure per la manutenzione degli impianti termici nelle proprie sedi. Gli utenti potranno rivolgersi a Luca Fanelli, responsabile Cna Installazione Impianti e Fabrizio Marra, segretario Cna Pensionati per tutte le delucidazioni del caso.

Contatti: Luca Fanelli 0761.229217.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI