L’ex Miss Italia Alice Sabatini per sposarsi sceglie la chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia

L'ex Miss Italia Alice Sabatini

Il suo immminente matrimonio l’ex Miss Italia nonchè etrusca Alice Sabatini l’ha consegnato con questo messaggio alla sua pagina Instagram:

Ecco il conto alla rovescia! Manca ancora qualche mese al grande giorno e l’emozione è già alle stelle! Non vedo l’ora di vedere il mio abito finito! L’ultima prova sarà un momento emozionante perché potrò finalmente vedere completata l’opera d’arte che @epolignano ha creato per me. Non vedo l’ora di condividere con voi il modello che ho scelto, ma vi lascio con un po’ di curiosità! Posso solo dire che non è stato facile scegliere, quando si ha a che fare con un’artista come Elisabetta che crea capolavori unici, mettendo sempre la qualità dei materiali e della manifattura al primo posto. Ogni abito che ho provato mi ha lasciato senza parole, ma quello che ho scelto mi ha toccato profondamente. Posso dirvi che è l’abito che sceglie la sposa, e non il contrario. ”

Il futuro sposo? Gabriele Benetti  cestista della JuVi Cremona  conosciuto durante una partita di beneficenza, con cui Alice fa coppia ormai da 7 anni.

Dove avverrà il matrimonio? Nella stupenda chiesa di Santa Maria in Castello a Tarquinia.Il ricevimento sarà in una villa a Montalto di Castro. La Tuscia in primo piano.

Quando? Il 22Giugno.

Alice donna solida dai principi saldi ha dichiarato. “Ci sposeremo in chiesa per rispetto delle tradizioni e perché crediamo nel significato e nella sacralità del momento”. Il ricevimento, sarà in una villa a Montalto il cui nome non è stato ancora scoperto.

Sarà soprattutto una grande festa da dividere con gli amici e con tutte le persone a cui la coppia è legata.

 

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI