“Navigar m’è dolce sul lago di Bolsena” al porto di Marta

Domenica 21 agosto dalle ore 9 avrà luogo a Marta, presso il porto,la la V edizione di “Navigar m’è dolce sul lago di Bolsena”, un evento promosso per l’integrazione e il rispetto sul lago di Bolsena, organizzato dall’associazione locale Nautica Martana insieme ad “Amici di Galiana Onlus di Viterbo” nota per il suo impegno nel campo delle disabilità con il patrocinio dell’Asl di Viterbo e il Comune di Marta.
L’Associazione Nautica Martana metto a disposizione, attraverso i propri associati e alcuni appassionati diportisti, una “flotta” di 20 barche a motore con relativi comandanti.
Lo svolgimento dell’evento è articolato in tre momenti fondamentali. Il primo momento prevede l’escursione sul lago a bordo di singole imbarcazioni della Associazione Nautica Martana con un ospite e relativo accompagnatore. Il secondo sarà quello conviviale con un pranzo comune tra tutti i partecipanti. Il terzo momento si concretizzerà con musica e animazione. Saranno un centinaio le persone partecipanti alla manifestazione.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI