“Lo Sbaracco”, shopping e artisti di strada nel centro storico di Orvieto

Lo sbaracco - centro storico di Orvieto

Il centro storico di Orvieto si prepara a trasformarsi in un grande mercato a cielo aperto con il ritorno de “Lo Sbaracco”, l’iniziativa dedicata allo shopping di fine stagione organizzata da Confcommercio Orvieto con il patrocinio del Comune di Orvieto.

Per tre giorni, 5-6-7 settembre, vie e piazze della città saranno animate da vetrine, bancarelle e negozi che proporranno occasioni speciali e offerte imperdibili.

L’evento offrirà non solo la possibilità di fare acquisti vantaggiosi, ma anche di riscoprire il piacere di passeggiare tra le strade di Orvieto, immerse in un’atmosfera vivace e accogliente. Ad arricchire l’iniziativa quest’anno ci saranno artisti di strada e spettacoli dal vivo che renderanno ancora più coinvolgente l’esperienza di shopping nel cuore della città.

  • La parata di apertura è in programma venerdì 5 settembre alle 16 con partenza da Piazza Cahen e gli spettacoli nelle piazze (Piazza Duomo, Piazza Fracassini, Piazza San Giuseppe, Piazza del Popolo, Piazza della Repubblica) andranno avanti fino alle 20. Sabato 6 settembre gli artisti di strada si esibiranno dalle 11.30 alle 13.30 e dalle 16 alle 20, stessi orari anche domenica 7 settembre con la parata conclusiva alle 18.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI