Grande partecipazione al primo convegno Ageo a Viterbo

Grande successo per il primo convegno Ageo (Associazione ginecologi extra ospedalieri), nella sede territoriale di Viterbo che si è tenuto il 14 e 15 ottobre.
L’associazione, presieduta dalla dottoressa Riccarda Triolo ringrazia, in particolar modo, il professor Claudio Zanardi, segretario nazionale, il dottor Roberto Senatori, consigliere del direttivo nazionale Ageo, la dottoressa Rosanna Ariviello, vicepresidente di Ageo e la dottoressa Rossella Mellino, responsabile provinciale del territorio di Viterbo.
L’organizzazione è stata curata dalla segreteria organizzativa di HT eventi in particolare da Nicola Della Tana, Debora Trevi, Fabiola Righetti, Matteo Moruzzi.
L’evento scientifico ha potuto godere del patrocinio della Società italiana di ginecologia e ostetricia (Sigo) e dell’Associazione italiana donne medico (Aidm) e ha visto l’intervento degli alti rappresentanti delle società scientifiche di Ginecologia, Ostetricia, Pma, Oncologia, Pediatria, Psicologia, Genetica, Endocrinologia, Urologia e Chirurgia di tutta Italia.
A tal proposito ringraziamo in particolar modo la dottoressa Rossella Mellino e il professor Francesco Torcia per la realizzazione di un programma scientifico di grande livello.
Tutto ciò non sarebbe stato, però, possibile senza il supporto delle aziende che per hanno creduto alla prima di questo evento.
Da ultimo ma, sicuramente, non per importanza un ringraziamento va a tutta la Scuola sottufficiali dell’esercito, rappresentate dal comandante, generale di divisione Alberto Vezzoli, dal tenente colonnello Massimo Leoni e dal tenente colonnello Giulia Cornacchione, che hanno coordinato un evento complesso e, soprattutto, inusuale per loro, in maniera eccelsa, con i connotati della puntualità e della spettacolarità e un dispiegamento importante di forze.
Un encomio speciale va alla nostra sindaca Chiara Frontini che, con la puntualità, la serietà e la grazia che la contraddistinguono, non è mancata di portare i saluti della città di Viterbo, arricchendo con la sua presenza il congresso.
Complimenti e grazie a tutti coloro che hanno realizzato e assistito a questo evento, auspicando che sia solo il primo di una lunga serie per una città meravigliosa come Viterbo che merita, senz’altro di essere protagonista del panorama nazionale e non solo.

3

Ageo
Associazione ginecologi extra ospedalieri

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI