Concorso “Fotografiamo la Nostra Città” organizzato dal Sistema Bibliotecario di Bolsena

Italy, Bolsena - December 2017. View of the castle Rocca Monaldeschi della Cervara in Bolsena at sunset. On the right side in background the lake.

Sono aperte le iscrizione alla 5° Edizione del Concorso “Fotografiamo la Nostra Città” organizzato dal Sistema Bibliotecario di Bolsena.
Il concorso prevede la realizzazione di foto relative agli scorci urbani rappresentativi dei comuni di Acquapendente, Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Grotte di Castro, Ischia di Castro, Marta, Montefiascone, San Lorenzo Nuovo, Valentano per rappresentare le peculiarità del territorio del Sistema Bibliotecario “Lago di Bolsena”.

Le foto saranno valutate da una commissione di esperti che, a proprio insindacabile giudizio, attribuirà tre premi in denaro alle foto giudicate migliori per contenuto, cioè aderenza al tema richiesto e qualità fotografica.

Le foto, dopo lo svolgimento del concorso, saranno esposte in una mostra itinerante presso i Comuni del Sistema Bibliotecario Lago di Bolsena e verrà effettuato, con una parte di esse, un volume/catalogo giunto alla terza edizione.

Il Concorso è aperto a tutti senza alcuna esclusione
La partecipazione è gratuita
Verranno premiate le 3 migliori fotografie
Per partecipare leggi il regolamento qui: https://fotografiamolanostracitta.studiologico.net/regol…/
Il concorso è gestito da Studio Logico S.r.l.
Patrocinio concesso da: Regione Lazio, Acquapendente, Bolsena, Capodimonte, Gradoli, Grotte di Castro, Ischia di Castro, Marta, Montefiascone, San Lorenzo Nuovo, Valentano.

Per informazioni: https://fotografiamolanostracitta.studiologico.net

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI