Apprendistato, parte il corso gratuito organizzato dall’Azienda speciale Centro Italia anche online

 In partenza presso la sede di Rieti (via Paolo Borsellino, 16) di Centro Italia, Azienda speciale della Camera di Commercio di Rieti-Viterbo, un corso gratuito per apprendiste ed apprendisti di I annualità denominato “Competenze di base e trasversali” . Centro Italia è stata infatti individuata dalla Regione Lazio quale soggetto accreditato per erogare interventi di formazione di base e trasversali nell’ambito dei contratti di apprendistato professionalizzante ex art. 44 D. lgs. n. 81/2015, a valere sul PR FSE+ 2021-2027 Priorità 1 “Occupazione” obiettivo specifico a).

La modalità di svolgimento del corso (della durata di 40 ore) è mista: per il 50% sarà infatti erogato in presenza e per il  50% in FAD (on line) sulla piattaforma Zoom.

Le lezioni si svolgeranno dalle ore 8.30 alle 13.30 nelle  giornate del 28 e 30 giugno e del 5, 7, 12, 14, 19 e 21 luglio 2023.

Per iscrivere l’apprendista, l’azienda deve inviare il modulo di iscrizione insieme al modello di Autocertificazione (Modello F) disponibili al link https://www.aziendacentroitalia.it/formazione-apprendisti-ri/  in cui il titolare dichiara che l’impresa presso la quale è impiegato l’apprendista in formazione appartiene alla classe dimensionale delle PMI.

Le iscrizioni degli apprendisti e apprendiste devono pervenire a formazione@aziendacentroitalia.it entro il prossimo 7 giugno 2023.

Per informazioni ed il calendario dei corsi è possibile consultare il sito dell’Azienda al link https://www.aziendacentroitalia.it/category/formazione/  oppure inviare una email all’indirizzo formazione@aziendacentroitalia.it.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI