3500 mascherine donate all’Ospedale di Civita Castellana dal Comune di Gallese

Questa mattina il Comune di Gallese, tramite il sindaco Danilo Piersanti, ha donato 3500 mascherine FFP2 all’ospedale Andosilla di Civita Castellana.

La donazione è stata resa possibile grazie a un gesto di estrema generosità di un imprenditore cinese che, attraverso l’amministrazione comunale gallesana, ha consentito di mettere a disposizione delle unità operative e dei servizi dell’ospedale falisco questi importanti presidi di protezione.

All’incontro, oltre al primo cittadino di Gallese, hanno partecipato il presidente del Biodistretto delle Forre e della via Amerina, Famiano Crucianelli, l’ex ambasciatore italiano presso la Cina, Alberto Bradanini, e, in rappresentanza della direzione sanitaria ospedaliera, il direttore dell’unità operativa Anestesiologia e sala operatoria, Lorenzo Gionfra.

Ringraziamo il Comune di Gallese – ha commentato Gionfra – per questa importante donazione e per l’attenzione che, ancora una volta, ha manifestato nei confronti della nostra struttura ospedaliera e dei cittadini che, ogni giorno, afferiscono ai servizi che eroghiamo. Le mascherine contribuiranno alla sicurezza di tutto il personale, considerando l’attuale situazione epidemiologica legata all’emergenza COVID-19”.

COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI