Al via gli Stati generali della salute: piazza Verdi è il Villaggio della Salute

È iniziata questo giovedi 15 gennaio  mattina, in piazza Verdi a Viterbo , la due giorni degli Stati generali della salute promossi dalla Asl di Viterbo.
Con il taglio del nastro del Villaggio della Salute, cuore dell’iniziativa “Costruire salute con la comunità”, la piazza si è trasformata in uno spazio aperto di prevenzione, informazione e partecipazione.
Il Villaggio della Salute è rimasto aperti sino al pomeriggio alle 16 molto animato e partecipato.

Domani venerdi 16 gennaio l’ appuntamento è al teatro dell’Unione per l’evento conclusivo dedicato al futuro della sanità nella Tuscia.Amministratori locali, associazioni, medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, professionisti sanitari, portatori di interesse, cittadini e dipendenti aziendali si ritroveranno per fare il punto sui risultati raggiunti, discutere le prospettive di sviluppo e affrontare le sfide future della sanità della Tuscia.

Nel corso dell’incontro la Asl presenterà il nuovo assetto organizzativo, illustrerà alcune progettualità strategiche e le azioni in corso, anche sul fronte del potenziamento tecnologico e professionale, condividendo obiettivi e visione con il territorio.

Un appuntamento che punta a rafforzare il legame tra istituzione sanitaria e comunità, promuovendo una sanità sempre più partecipata, trasparente e vicina alle persone.

La salute si costruisce insieme, partendo dalle persone è il leit motiv dell’evento con un appuntamento che punta a rafforzare il rapporto tra istituzione sanitaria e comunità, promuovendo una sanità sempre più partecipata, trasparente e vicina alle persone.
COMMENTA SU FACEBOOK

CONDIVIDI