Inventa il titolo, vinci il libro! Iniziativa di Arpeggio editore

Storia di una ladra di libri

Si sa, non si dovrebbe mai giudicare un libro dalla copertina. E dal titolo, invece? Quante volte, alla fine di un bellissimo libro, abbiamo pensato: sì, però il titolo non lo rispecchia affatto? Quante volte, invece, avremmo voluto dargliene un altro noi?

Se anche per voi è così, oggi è il vostro momento. Grazie alla nuova iniziativa di Magla: l’isola del libro e Arpeggio Libero editore, infatti, si apre il concorso per scegliere il titolo del libro nato dal talent show letterario “Magla X Writers”, che ha visto più di 80 scrittori fronteggiarsi a colpi di penna per arrivare al podio finale e alla pubblicazione in antologia. Nasce quindi un volume di 24 racconti, il cui tema, “Confine”, è stato interpretato dagli autori partecipanti in tutte le sue possibili sfumature.

E il resto? Il resto arriva da voi. Avrete tempo, infatti, fino a domenica 3 maggio per inviare la vostra proposta di titolo all’indirizzo email uff.stampa@arpeggiolibero.com: l’autore del titolo prescelto, oltre a venire citato nella prefazione del libro, riceverà comodamente il volume a casa propria.

Per chi scrive o per chi legge, se avete pile di romanzi all’attivo o invece vorreste sentirvi per una volta dall’altra parte delle pagine, basta inviare all’indirizzo uff.stampa@arpeggiolibero.com entro il 3 maggio la vostra proposta di titolo per un’antologia di racconti a tema “CONFINE”.

BUONA FORTUNA!

Vi invitiamo a seguire questa e altre iniziative di Magla: l’isola del libro sui vari social (facebook, twitter – @MaglaLibri – e G+) e sul blog maglalibri.blogspot.it

COMMENTA SU FACEBOOK
CONDIVIDI